domenica 11 dicembre 2011

RAGAZZI CHE STANCHEZZA!!!

Dopo Roma e ieri al Flower di Bussolengo (VR), ho finito le pile ma devo tener duro perchè mi aspetta una settimana di fuoco perchè comincerò a scrivere, oltre che per il mio libro di ricette, per un blog ed un giornale on line(appena avrò l'ok definitivo vi dirò quali sono) e parteciperò ad una serata sulla storia del libro nella biblioteca comunale con giornalisti e professori importanti, mi domando che ci faccio io?

Comunque oggi mi prendo questa giornata di relax e mi preparo psicologicamente.

Su "Programmi" di cucina pubblicherò la ricettina delle mie FRITTELLE AMERICANE, io ne vado matta!!!  http://programmidicucna.altervista.org/la-mia-cucina/ricette-dolci/pancacke-io-li-faccio-la-domenica-mattina/

Nessun commento:

Posta un commento