lunedì 26 dicembre 2011

CHIEDO CONSIGLI.

Non so se eliminare l'altro mio blog o no.
Ritengo di essere diventata un po' troppo megalomane e pensavo di riunire i miei blog in uno solo.
Vorrei trovare una bella soluzione perchè questo è il primo ed il più intimo, l'altro mi sembra molto freddo e commerciale, cosa che io non sono affatto.
Consigli?

2 commenti:

  1. Carissima Anna,
    ritengo che sia tu a dover fare questa scelta! Certamente il collegamento che tu hai fatto con l'altro potrebbe essere fruttuoso perchè l'immagine del programma televisivo a cui hai partecipato e che, sicuramente, nel futuro avrà molto successo nel mondo potrebbe aiutarti. Perchè non provi a tenere in vita tutti e due, magari creando dei collegamenti per chi viene a trovarti? Io, sinceramente, preferisco il tuo intimo blog, ma ti seguo su tutti e due e con molto piacere. Colgo l'occasione per inviarti un grandissimo augurio di un Buon Anno e che lo stesso ti doni tutto ciò che desideri. Ti raccomando tienici aggiornati sulla pubblicazione del tuo libro di ricette antiche! baci, baci
    M.G.

    P.S.:
    Anche io ho un piccolo blog di ricette, se mi verrai a trovare sarò contentissima!

    RispondiElimina
  2. Si, concordo con te. Due blog possono risultare dispersivi, e questo a cui mi pare di intuire tieni di più merita tutte le tue attenzioni, riuniscili!!! :)))

    RispondiElimina