sabato 3 dicembre 2011

MINESTRE FINITE !!!

Questa sera alle 21 ho finalmente finito le minestre, mi è venuto voglia di farle tutte!!!
Purtroppo "i miei selvaggi" (così chiamo mio marito Marco e mio figlio Francesco) non le gradiscono tanto e dovrò farle solo per me che sono "l'anziana" di famiglia.
Mia figia Chiara è già indipendente da anni e vive nel suo appartamentino in città, lei era l'unica che apprezzva e condivideva i miei gusti, quanto mi manca!!!

Ho messo sull'altro blog una ricettina dolce veloce-veloce, andatela a vedere !http://programmidicucna.altervista.org/la-mia-cucina/ricette-dolci/desser-veoce-e-fresco/

Note a tutti!

1 commento:

  1. cara Anna la seguivo con gioia ai master e mi fa piacere trovarla qui, se ha tempo perchè non fa un giro sul mio blog c'è un giochino che sono sembra fatto per lei che dovrebbe partecipare con TUTTO il libro. In bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina