giovedì 8 dicembre 2011

RITORNATA DA ROMA !!!

Eccomi qua,
ritornata dall'evento di Roma.
Bellissimo l'evento, tutti meravigliosi: i fans, lo staff del ristorante, quello di Scattidigusto, lo cheff(il primo che conosco che è simpatico ed accomodante!!!), Agnese e gli altri!!! TUTTO!!!
Tutti(compreso lo chef) hanno detto che il dolce era il piatto migliore...chi credete che l'abbia fatto? :)))
Il viaggio ed il soggiorno da incubo: mio marito, che non è capace di andare piano, mi ha fatto morire di paura sia all'andata che al ritorno, adesso l'ho messo in castigo :) .
La casa senza luce e senza riscaldamento...'NA TRAGGEDIAAAA.
Però è stato molto romantico.
Oggi scriverò un poco ma non vi aspettate chissà quale progressi perchè son distrutta.
Domani appuntamento al FLOWER di Bussolengo (VR), nel pomeriggio son lì a fare il formaggio e la ricotta in diretta, chi abitasse nei paraggi venga e si faccia riconoscere!!!

Ecco il rif+link:
Sabato 10 dicembre 2011 sarò al Flower (Via Pastrengo, 16 37012 Bussolengo VR – Tel. 045 6704141) dalle 15.00 alle 18.00 all’interno del mercatino di Natale che si tiene ogni anno: UNO DEI PIU’ GRANDI D’EUROPA! http://www.flover.it/news/eventi/l-inaugurazione-anche-su-studio-aperto.html
In quell’occasione farò una dimostrazione di come si producono formaggio, ricotta e burro.
Una cosa che ho già fatto l’anno scorso a Natale ed in primavera e riprenderò la prossima primavera.
Qui troverete le foto http://www.flover.it/news/eventi/fattoria-del-villaggio.html
Si potrà assaggiare tutto appena prodotto.

2 commenti:

  1. Ciao Anna, mi sei piaciuta fin dal primo momento, da oggi sarò una tua lettrice fissa, non vedo l'ora di leggere qualche ricetta dei tuoi avi, baci
    M.G.

    RispondiElimina
  2. Ma grazie!!!
    Appena il libro sarà pronto te lo farò sapere e, se lo vorrai autografato, basterà che mi mandi l'indirizzo e te lo spedirò.
    Baci!

    RispondiElimina