lunedì 23 gennaio 2012

FIRMATO IL CONTRATTO !!!

Eccomi qua.
Ci son voluti due giorni per rendermi conto che è successo davvero: ho visto la bozza di copertina, abbiamo sistemato l'impaginazione, definito il carattere, inserito le foto, le scansioni del quadernetto, preso appunti sulle cose da rifinire a casa e spedire al più presto, decidere a chi chiadere di fare la prefazione, inserire la dedica, i ringraziamenti, la breve biografia, l'abstract, i colori, le note e FIRMARE IL CONTRATTO.
Il mio primo contratto di scrittrice.
Non ci credo ancora ma ce l'ho davanti agli occhi, è qui, il mio sogno si stà avverando, i miei avi stanno per essere onorati come si deve.
Se il personaggio famosissimo e da me stimatissimo al quale ho chiesto di farmi la pefazione riuscirà a farla in mezzo a tutti i suoi impegni, saranno onorati ancora di più.
Io ci conto e ci tengo moltissimo, sono sicura che farà di tutto per accontentarmi, è ed è stato una persona meravigliosa sempre, non vedo perchè non debba continuare ad esserlo, il suo cuore è grande e lo sarà ancora una volta.
Buona notte a tutti.

1 commento:

  1. BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA, COMPLIMENTIIIIIIIIII, HAI VISTO CHE CI SEI RIUSCITA? NON VEDO L'ORA DI TROVARLO IN LIBRERIA! BACI, BACI
    M.G.

    RispondiElimina